Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale, quando furbizia fa rima con inciviltà

da | Feb 27, 2020 | Finale Emilia | 0 commenti

FINALE EMILIA – Sul gruppo Facebook “Sei di Finale Emilia se…” un cittadino si sfoga e segnala una situazione incresciosa capitatagli durante la sua visita al CUP di Finale. Sentiamo dalle sue dirette parole quanto è stato testimone di vedere:

Stamattina mi reco al CUP di Finale per prenotare una visita, dopo aver prenotato chiedo di poter usare il gel per disinfettarmi le mani, gentilmente la signora addetta alle prenotazioni mi passa quello dell’ufficio dicendomi che tutte le mattine lo rubano tagliando perfino le fascette con cui viene fermato e rubano anche le mascherine.
Dico io, ma che razza di persone siete, ma non vi vergognate nemmeno davanti allo specchio… rubare il gel che in questo momento momento è un ausilio sanitario importante per tutti coloro che entrano dentro la struttura sanitaria e uscendo possono disinfettarsi le mani, dato che nei negozi non si trova più oltretutto.

Quando furbizia fa rima con inciviltà, nessuno ci guadagna e tutti ci perdono. Non bisognerebbe mai dimenticarlo, soprattutto in situazioni straordinarie e di emergenza come quella che stiamo vivendo.

 

Condividi su: