Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Va a 69 anni al night e la ballerina gli porta via il Rolex

da | Mar 4, 2020 | Bastiglia, Carpi, In primo piano | 0 commenti

“Che bell’orologio, me lo fai provare?”, e poi se lo tiene. Denunciata ballerina di night. A novembre aveva trascorso una serata in un night di Carpi il 69enne che qualche giorno fa si è rivolto ai carabinieri.

Quella sera, difatti, dopo essersi intrattenuto con una ballerina romena residente in città, l’uomo aveva ceduto alle richieste della donna la quale, dopo aver notato che l’uomo indossava un Rolex Submariner del valore di circa 8.000 euro, gli aveva chiesto di farglielo provare.

L’anziano signore, irretito dalla giovane ragazza, aveva acconsentito non solo a quella richiesta, ma anche a quella di farglielo tenere qualche giorno. Sono passati mesi, però, senza che la ragazza glielo riconsegnasse, nonostante le accorate richieste dell’uomo il quale, tra l’altro, non sapeva come giustificarsi con la moglie che aveva notato lo strano ammanco.

Si è dunque rivolto ai carabinieri i quali, ieri pomeriggio, dopo aver rintracciato la donna, ne hanno perquisito l’abitazione rinvenendo il prezioso accessorio.
La ballerina dovrà rispondere di appropriazione indebita.

Condividi su: