Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Intersurgical Spa e Imperiale Group: una nuova collaborazione per far fronte all’emergenza

da | Apr 25, 2020 | Mirandola | 0 commenti

CONCORDIA SULLA SECCHIA – Intersurgical Spa, specialista di dispositivi medicali per la medicina respiratoria e leader nella produzione di caschi per ventilazione non invasiva, è lieta di comunicare che ha raggiunto l’ambizioso traguardo di quintuplicare la produzione giornaliera. Sono tante le persone, le aziende e i collaboratori che vogliamo ringraziare, oggi è il turno di Imperiale Group, leader nel settore verniciatura di supercar quali Lamborghini e Pagani.

Con l’aumento della produzione e delle richieste di caschi per ventilazione non invasiva da parte di Protezione Civile, Unità di crisi regionali e ospedali, le spedizioni da subito, si sono rivelate un elemento critico in questo contesto di crisi sanitaria.

Pur continuando ad utilizzare i corrieri più conosciuti ed esperti, il servizio non rispondeva pienamente alle odierne esigenze di destinazioni molteplici senza discriminazione di orari, giorni e zone rosse di consegna.

Questo perché i nostri prodotti vengono spediti appena resi disponibili dal reparto produzione, con diretta destinazione agli ospedali. La tipologia di prodotto, così strettamente connesso alla terapia contro il Covid-19 delineava il carattere tassativo e di urgenza delle spedizioni. L’azienda si rivolge costantemente a servizi dedicati e taxi, sabato e domenica compresi. Inoltre, la normale attività di gestione delle spedizioni è venuta meno per l’esigenza di rispondere il più rapidamente possibile alle richieste degli ospedali.

Imperiale Group, soffriva il fermo del lockdown e si è resa da subito disponibile ad aiutarci mettendo generosamente a disposizione mezzi e personale per far fronte a questa situazione, in tutta sicurezza.

Una sinergia frutto della responsabilità sociale delle due aziende, entrambe operanti a Mirandola ed entrambe parte attiva del tessuto sociale di questa cittadina, perché le aziende sono fatte di persone.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

LEGGI TUTTO IL NOSTRO SPECIALE CORONAVIRUS

 

Condividi su: