Questo è l’archvio articoli di sulpanaro.net
Qui trovi tutti gli articoli che non sono più disponibili sul sito del nostro quotidiano

Incidente sulla Ferrara-Mare, problemi di circolazione per le auto

da | Giu 30, 2020 | Al mare, Viabilità & Traffico | 0 commenti

MARTEDì 30 GIUGNO 2020  -A causa di un incidente lungo il Raccordo Autostradale ‘Ferrara – Porto Garibaldi’, il traffico da mezzogiorni di martedì è stata bloccato per diverse ore in un tratto all’altezza di Voghiera, in provincia di Ferrara.

 

L’incidente, per cause da accertare, ha coinvolto 3 veicoli. Il sinistro si è verificato nella carreggiata in direzione Porto Garibaldi che è allestita a doppio senso di circolazione per i lavori già programmati di manutenzione in direzione opposta.

Sul posto eranopresenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.