Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Lavori al via sul Raccordo Autostradale ‘Ferrara – Porto Garibaldi’

da | Giu 19, 2020 | Al mare, Viabilità & Traffico | 0 commenti

Lungo il Raccordo Autostradale ‘Ferrara – Porto Garibaldi’, per interventi di manutenzione, a partire dalla settimana del 22 giugno saranno attive limitazioni al traffico, all’interno del territorio di Ferrara.

Il provvedimento prevede la chiusura al traffico della carreggiata in direzione Ferrara tra il km 0,800 al km 1,500, compreso lo svincolo in uscita per la statale 16 verso Ferrara, con deviazione del flusso di traffico sulla carreggiata in direzione Porto Garibaldi, dove sarà istituito il doppio senso di circolazione. La conclusione dei lavori è prevista entro il 7 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Condividi su: