Questo è l’archvio articoli di sulpanaro.net
Qui trovi tutti gli articoli che non sono più disponibili sul sito del nostro quotidiano

Hospice San Martino, a febbraio la presentazione del progetto

da | Dic 26, 2018 | Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero | 0 commenti

SAN POSSIDONIO – Sarà presentato a febbraio 2019 il progetto dell’Hospice San Martino, la struttura territoriale a servizio dei due Distretti socio-sanitari di Carpi e Mirandola. Dopo la nascita della Fondazione, promossa dall’Asp Comuni Modenesi Area Nord insieme alle associazioni malati oncologici del territorio, l’acquisto del terreno a San Possidonio dove l’hospice sarà costruito e l’affidamento dell’incarico alla società che ora lo sta progettando, si avvicina il momento di conoscere come sarà la struttura.

L’Hospice San Martino sarà realizzato nell’area dell’ex-Fornace di Budrighello a Ponte Pioppa di San Possidonio,  a 12 chilometri da Carpi e a 11 da Mirandola.

Si stima che occorreranno quattro milioni di euro per la sua realizzazione, ma alle risorse già stanziate dalla Fondazione occorre aggiungerne altre che si spera possano arrivare dalle donazioni versando all’Iban: IT40Z0538723300000002632275 oppure donando il 5×1000 nella dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale della Fondazione: 90042790361.

LEGGI ANCHE:

E’ nata la fondazione che realizzerà l’Hospice territoriale