Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cavezzo, la sindaca Lisa Luppi corre per il secondo mandato

da | Mar 19, 2019 | Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – A Cavezzo la sindaca Lisa Luppi corre per il secondo mandato. Lo rende noto lei stessa dopo l’invito arrivato da un comitato formato dai suoi sostenitori che le chiedevano di continuare il suo impegno amministrativo. A sfidarla c’è Enrico Malverti per la lista civica Cavezzo Viva e il centrodestra.

Scrive la Luppi:

Molti di voi già lo sanno, in questo ultimo periodo a Cavezzo si é formato un comitato civico dal nome “Facciamo squadra”, che si è costituito a sostegno di una mia nuova candidatura a Sindaco di Cavezzo.
Fino a questo momento avevo ritenuto, forse in modo affrettato, di non ricandidarmi per un ruolo istituzionale comprensibilmente complesso. Negli ultimi mesi però mi sono resa conto di quanto il mio impegno sia stato apprezzato da tanti, per l’umanità dell’approccio e per la qualità del lavoro svolto, soprattutto per quanto concerne la
ricostruzione post sisma e la promozione dei servizi rivolti alle famiglie. 
Per questo motivo ho deciso di cogliere l’esortazione di questo gruppo di cittadini, che desiderano sostenermi per la candidatura al secondo mandato. È proprio dai cittadini che intendo ripartire con un percorso civico aperto di ascolto e dialogo, così da sviluppare un progetto pensato e ragionato sulle esigenze della comunità. Se i cavezzesi il 26 maggio vorranno riconfermarmi la loro fiducia, io sarò con loro per altri 5 anni, nell’unico modo che conosco : con dedizione ed entusiasmo!!!

Condividi su: